La star venezuelana Edgar Ramirez potrebbe interpretare il protagonista del nuovo adattamento targato Netflix, The Last Days of American Crime. Il fumetto originario, firmato da Rick Remender, è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui, per dare una risposta definitiva al crimine e al terrorismo, il governo americano ha stabilito di diffondere un segnale broadcast per controllare le menti delle persone, impedendo loro di concepire azioni contro la legge. Per mantenere il segreto, il governo crea delle distrazioni installando un nuovo sistema di pagamenti che fa uso di carte di cambio digitali. In questo universo si muove Graham Brick, un piccolo criminale che non è mai stato in grado di realizzare un grosso colpo e che ora punta a rubare una delle stazioni di cambio, per poi lasciare il paese e vivere con gli illimitati fondi governativi per il resto dei suoi giorni. Ma i media iniziano a diffondere notizie riguardo al segnale anti-crimine una settimana prima del colpo, così Graham e i suoi compagni scoprono di avere solo pochi giorni per trasformare la rapina del secolo nell'ultimo crimine della storia americana.
A interpretare Graham Brick potrebbe essere proprio Edgar Ramirez. The Last Days of American Crime sarà diretto dal francese Olivier Megaton, lo script è firmato da Karl Gajdusek, co-autore del thriller Oblivion.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!