La resurrezione di The Killing a opera di Netflix non ha ancora ricevuto la conferma ufficiale da parte della AMC - il canale che detiene dei diritti di distribuzione del remake - ma nonostante questo, l'avvio delle riprese per la terza stagione è in programma per il 25 febbraio e sono già stati distribuiti i comunicati da parte della produzione per la ricerca degli attori che interpreteranno i nuovi personaggi che faranno parte del nuovo installment:
Tom Seward: un trentenne che si trova nel braccio della morte per l'omicidio di sua moglie. In quello che sembra essere il suo ultimo mese tra i vivi, Tom ripensa al suo passato, portando alla luce una serie di segreti che si è lasciato alle spalle come una sanguinosa scia di briciole di pane.
Danette Lutz: una donna sui 38 anni, una madre assolutamente terribile tanto da dimenticare di avere una figlia, la quindicenne Kallie, fino a quando la ragazza non viene dichiarata dispersa.
Bullet: un ragazzo di sedici anni, un tipo duro che tiene d'occhio le ragazze del quartiere che lavorano in strada, ma le prime impressioni spesso sono sbagliate e infatti Bullett nasconde un segreto sulla sua vera identità: è una ragazza.
Alton Singleterry: di natura machiavellica appartiene a una gang di strada e ha idee bizzarre sulla pena di morte.
Ed Skinner: vecchio collega di Linden, un uomo di mezz'età con un curriculum immacolato, salvo per l'accenno a una relazione extraconiugale con una collega (che l'amante in questione fosse Linden?).
Tiny: una prostituta minorenne che ha conquistato il cuore di Bullet. L'unico problema è che lei è innamorata di un'altra persona.
Twich: un giovane prostituto che vorrebbe diventare una star ma che ha una lunga lista di crimini nel suo casellario giudiziale.
Ricordiamo che tre dei regular della serie, Billy Campbell, Brent Sexton e Michelle Forbes, non torneranno per la prossima stagione. Se tutto procede secondo i piani, i nuovi episodi di The Killing verranno trasmessi prima su AMC e in un secondo momento su Netflix.