The Kardashians, grazie a un nuovo teaser condiviso online, ha ora una data di uscita: il 14 aprile i fan della famosa famiglia potranno vedere gli episodi della docuserie che ne segna il ritorno sugli schermi.
Nel video le protagoniste vengono ritratte inizialmente all'interno di teche di vetro, dichiarando poi che "Ogni barriera andrà in frantumi".
La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per rivelare la verità che si cela dietro ai titoli dei giornali. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro da scuola dei bambini, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l'executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.