The Inhumans: nelle foto dal set un primo sguardo a Crystal

Isabelle Cornish si aggira sul set delle Hawaii mentre proseguono le riprese della serie Marvel.

La serie Marvel The Inhumans è attualmente in fase di riprese alle Hawaii. Reel News Hawaii ha sguinzagliato le sue spie nei dintorni del set riuscendo a rubare alcune foto che mostrano il look dei personaggi. Abbiamo visto Anson Mount nei panni di Black Bolt e ora possiamo dare uno sguardo a Crystal.

Dal set appare un primo video che mostra Crystal (Isabelle Cornish) nel suo costume giallo e nero. La statua gigante vicino a lei è il modello CGI di Lockjaw, un inumano dall'aspetto simile ad un enorme bulldog.

Nel cast di The Inhumans troviamo Ken Leung che avrà la parte di Karnak, l'inumano in grado di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, senza dimenticare progetti e oggetti. Il personaggio lavora come stratega per Black Bolt. Serinda Swan sarà Medusa, Anson Mount si calerà nei panni di Black Bolt e Iwan Rheon in quelli di Maximus.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!