The Haunted Mansion: la nuova docuserie di Eli Roth sulle storie di oggetti posseduti e misteriosi

Eli Roth e l'esperto in paranormale Zak Bagans proporranno su Discovery+ la docuserie The Haunted Mansion, dedicata a storie terrificanti e spaventose.

The Haunted Mansion è la nuova serie antologica che verrà realizzata dall'investigatore del paranormale Zak Bagans e dal regista Eli Roth per Discovery+.
Il progetto sarà composto da un episodio speciale della durata di due ore, più otto puntate di un'ora.

In The Haunted Mansion, attraverso alcuni cortometraggi prodotti da Roth e dal suo team, si racconteranno le storie terrificanti degli oggetti esposti nel museo Bagans a Las Vegas. Lo stesso Zak Bagans interverrà con dei commenti sulle storie in questione..

Lo sguardo magnetico di Bela Lugosi nel film Dracula
Lo sguardo magnetico di Bela Lugosi nel film Dracula

L'incredibile collezione comprende migliaia di oggetti esposti in 30 stanze e legati a eventi paranormali, crimini realmente accaduti e racconti inquietanti. Bagans condividerà segreti e aneddoti, svelando ad esempio dettagli inediti legati alla Dybbuk Box, una statuetta in legno intagliato che era di proprietà dell'attore Steve McQueen, lo specchio di Bela Lugosi, la Sedia a dondolo del diavolo e tanto altro. Ogni racconto sarà proposto con un mini film horror.

The Hateful Eight: Quentin Tarantino alla premiere insieme all'amico Eli Roth
The Hateful Eight: Quentin Tarantino alla premiere insieme all'amico Eli Roth

Eli Roth ha dichiarato: "Da anni sono un grande fan di Zak e amo assolutamente la sua passione, il suo impegno e l'incredibile ricerca compiuta su tutte le cose paranormali. Ha una collezione senza alcun paragone al mondo e siamo elettrizzati nel raccontare le storie legate a questi oggetti realmente terrificanti. Ciò che amo di più è che gli oggetti sono tutti reali e le persone possono andare a vederli, se hanno il coraggio. Zak ha aperto per noi la cassaforte e ci ha permesso di scegliere gli oggetti più spaventosi e affascinanti. Lo show non sarà per i deboli di cuore. Alcune persone hanno degli incubi semplicemente guardando le foto degli oggetti e ora potremo raccontare come sono stati posseduti da qualcosa di davvero terrificante".