The Great: Elle Fanning ha grandi piani per la Russia nel trailer della stagione 2

Elle Fanning torna il tutto il suo splendore regale nel trailer della seconda stagione della serie The Great, dedicata alla regina di Russia Caterina la Grande.

Elle Fanning torna nei panni di Caterina la Grande nel trailer della seconda stagione di The Great, serie "anti-storica" targata Hulu che in Italia possiamo vedere su Starzplay.

Nel trailer si parla di incoronazioni, decapitazioni, spargimenti di sangue e vittorie, mentre la futura sovrana di Russia - interpretata dalla talentuosa Elle Fanning - è finalmente pronta a reclamare il suo trono.

La seconda stagione di The Great, con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult, approderà su Hulu venerdì 19 novembre. La serie, firmata da Tony McNamara, è una commedia satirica su Caterina la Grande nella sua ascesa da outsider a imperatrice, rimasta poi al potere più a lungo di tutte le altre donne nella storia della Russia.
Accanto a Elle Fanning e Nicholas Hoult, nella serie recitano Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

Qui trovate la nostra recensione della prima stagione di The Great, creato e scritto da McNamara, che ne è anche produttore esecutivo, altri produttori esecutivi sono Marian Macgowan, Josh Kesselman e Ron West della Thruline, Brittany Kahan Ward della Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Elle Fanning, Mark Winemaker e Matt Shakman. Il progetto è prodotto dal Civic Center Media in associazione con MRC Television.