The Flash: Todd Lasance non interpreta Savitar nella stagione 3

Greg Berlanti fa chiarezza sul villain dei nuovi episodi. Svelato il vero ruolo affidato a Lasance.

La svolta di Flashpoint ha scatenato una ridda di quesiti sulla terza stagione di The Flash. Lo show farà ritorno su The CW a partire dal 4 ottobre, ma nel frattempo il produttore esecutivo Greg Berlanti ha preso la parola su Twitter per smentire un rumor legato al personaggio di Todd Lasance.

Dopo la comparsa di un attore in tuta nera sul set dei nuovi episodi di The Flash in molti si sono chiesti se sarà Lasance a interpretare il villain Savitar. La risposta di Berlanti è stata chiara, Savitar non ha ancora un interprete.

Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?

TVLine ha svelato che Lasance interpreterà, in realtà, "The Rival," malefico speedster solitamente associato a Jay Garrick. The Rival potrebbe aprire la strada agli adoratori del vero Savitar, descritto come un dio della velocità a capo di un culto. Ma questo lo scopriremo più avanti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!