The Flash: svelato il villain della stagione 3? (FOTO)

Un misterioso attore con indosso maschera e tuta nera ha fatto la sua comparsa sul set della serie The CW.

Qualche giorno fa The CW e Dc Entertainment hanno svelato le prime immagini ufficiali di Keiynan Lonsdale che nella terza stagione della serie The Flash tornerà nei panni di Wally West. L'attore è stato ritratto con indosso il costume del supereroe Kid Flash.

Oggi sono comparse in rete nuove foto dal set che mostrano Keiynan Lonsdale in costume affiancato da un collega con indosso una tuta nera. Il volto dell'attore è celato dalla maschera,ma la misteriosa figura vestita di scuro ha un look piuttosto sinistro.

Per adesso non abbiamo conferme ufficiali, ma la tuta nera indossata dal misterioso attore ricorda molto da vicino il costume di Black Racer, personificazione della morte nel Quarto Mondo dell'universo DC. Sarà lui il nuovo nemico contro cui dovrà vedersela Barry Allen?

La terza stagione di The Flash farà ritorno sulla rete americana The CW il 4 ottobre. La premiere, che si intitolerà Flashpoint, dovrebbe essere basata sui fumetti della DC Comics in cui Barry Allen cambia il presente ritornando nel passato per salvare sua madre. Tra le pagine si mostrano importanti modifiche legate anche al destino di personaggi iconici come Batman, Superman, The Joker e Captain Cold.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!