Nel cast di The Flash, il film con star Ezra Miller, ci sarà anche l'attrice Sasha Calle che ha ottenuto il ruolo di Supergirl.
Ad annunciarlo è stato il regista Andy Muschietti con un video condiviso su Instagram in cui annuncia la lieta notizia all'attrice con una videochiamata.
Il film The Flash dovrebbe arrivare nei cinema il 4 novembre 2022 e introdurrà il multiverso, elemento che permetterà al regista Andres Muschietti di mostrare in azione più di una versione di Batman. Ben Affleck e Michael Keaton riprenderanno infatti il ruolo di Bruce Wayne.
La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson e avrà al centro il personaggio di Barry Allen interpretato da Ezra Miller, per la prima volta protagonista di un lungometraggio dopo essere apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.
Le indiscrezioni sostengono che The Flash sarà basato sul fumetto del 2011 Flashpoint di Geoff Johns e Andy Kubert, in cui Barry Allen si reca nel passato per salvare la madre creando così una timeline alternativa nel processo.
Le riprese del film si terranno presso i Warner Bros. Studio Leavesden, in Inghilterra, e prenderanno il via il 26 aprile.