The Flash: Kevin Smith dirigerà un episodio della stagione 2

Si vocifera che Smith potrebbe dirigere il finale della seconda stagione della serie DC Comics.

Il prolifico regista Kevin Smith dirigerà uno dei prossimi episodi della serie The CW The Flash che andrà in onda negli USA a maggio. Sull'episodio non sono stati forniti dettagli, ma alcuni media ipotizzano che potrebbe trattarsi addirittura del finale di stagione.

Il regista di pellicole di culto come Clerks - commessi, Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood! e Generazione X, ha già esperienza di regia per il piccolo schermo, visto che ha diretto il pilot di Reaper - In missione per il diavolo.

Leggi anche: The Flash, stagione 2: Eroe di due mondi

Il produttore Andrew Kreisberg racconta come sono andate le cose: "Ho ricevuto una telefonata dall'agente di Kevin in cui mi si diceva che il suo show preferito è The Flash, c'era un episodio pronto per lui e ha immediatamente accettato. E' stato facile. Conosco la sua passione e io stesso sono un grande fan del suo lavoro. E' stato buffo perché avevo appena visto The Death of Superman Lives e Kevin era nella mia testa. Ho adorato Dogma e anche Reaper - In missione per il diavolo. Ovviamente la sua presenza attirerà l'attenzione dei media, anche questo è un aspetto che un buon produttore esecutivo deve valutare. Ma so che Kevin è la persona perfetta per l'episodio che abbia in mente e darà il suo massimo per lo show."

The Flash tornerà coi nuovi episodi su The Cw il 18 gennaio.