The Flash: Grant Gustin parla di un momento in stile Ritorno al Futuro

Il protagonista della serie targata The CW ha rivelato qualche dettaglio di quanto accadrà a Barry Allen nella terza stagione.

L'attore Grant Gustin ha svelato che nella terza stagione di The Flash il protagonista Barry Allen dovrà affrontare delle difficoltà molto particolari, un po' in stile Ritorno al futuro.
L'interprete del supereroe ha raccontato: "Barry è l'unico che sa quanto sia diversa quella dimensione temporale. I suoi ricordi stanno iniziando a essere rimpiazzati con quelli nuovi, in cui si diploma al liceo e al college, trascorre del tempo con la sua famiglia, e quando si rende conto che sta accadendo capisce quanto sia stata egoista la sua decisione e che forse dovrebbe trovare un modo di ristabilire le cose... Come accade con i ricordi, Barry inizia a dimenticare anche i suoi poteri. E' come se stesse avendo un momento alla Ritorno al Futuro in cui la sua mano scompare davanti a lui".

La terza stagione di The Flash prenderà il via il 4 ottobre sulla rete americana The CW. La premiere, che si intitolerà Flashpoint, dovrebbe essere basata sui fumetti della DC Comics in cui Barry Allen cambia il presente ritornando nel passato per salvare sua madre. Tra le pagine si mostrano importanti modifiche legate anche al destino di personaggi iconici come Batman, Superman, Joker e Captain Cold.