Il film The Flash è stato protagonista di un panel del DC FanDome che ha proposto degli interventi del protagonista Ezra Miller - di cui è stato svelato il costume - del regista Andy Muschietti, della sceneggiatrice Christina Hudson e della produttrice Barbara Muschietti.
Le riprese non sono ancora iniziate, quindi i fan non hanno potuto scoprire molto riguardante la nuova avventura cinematografica del giovane eroe.
The Flash racconterà la storia di Barry Allen, il personaggio interpretato da Ezra Miller e potrà contare sulla presenza nel cast di due versioni di Batman: quelle portate sul grande schermo da Ben Affleck e Michael Keaton.
Il regista ha raccontato che la cosa più importante è che la storia conquisti il cuore dei fan e ha potuto rientrare in connessione con la propria infanzia e giovinezza, trascorsa leggendo i fumetti pubblicati della DC.
La sceneggiatrice ha raccontato che ci sarà un mix di divertimento ed elementi drammatici, mentre Muschietti ha sottolineato che si sfrutterà la tematica dei viaggi nel tempo e Christina ha ricordato che Barry Allen, potendo modificare il tempo, può cambiare la propria storia. Barbara ha sottolineato che la sceneggiatura l'ha stupita e conquistata. La sceneggiatrice ama particolarmente Flashpoint perché contiene un racconto molto personale e intimo sulle origini dell'eroe.
Barbara,, infine, ha svelato che vorrebbe un crossover con Wonder Woman, mentre Andy vorrebbe vedere Barry Allen nel mondo della serie Il Trono di Spade, Miller vorrebbe che Flash incontrasse l'attore Nicolas Cage e Hudson conosce fin da quando era un neonato Robert Pattinson, quindi spera in una sua apparizione.