The First Purge: ecco il primo teaser del thriller!

Toni trionfalistici per il primo teaser del thriller a sfondo politico che rievoca echi della campagna di Trump.

Dopo l'annuncio del titolo e della data di uscita, prosegue la campagna marketing di The First Purge, quarto capitolo della saga horror di successo. I toni enfatici della campagna elettorale di Trump risuonano nel primo teaser che annuncia l'arrivo del film nelle sale americane il 4 luglio.

Prodotto da Universal Pictures e Blumhouse, The First Purge vede tra gli interpreti Y'lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. You can watch the teaser for The First Purge in the player below.

Il film riporterà gli spettatori alla prima notte in cui ogni crimine è consentito seguendo una teoria sociale secondo la quale sfogare la propria aggressività nel corso di 12 ore migliori la vita della comunità durante il resto dell'anno. Durante questo particolare esperimento la violenza degli oppressori si scontrerà però con la rabbia degli emarginati e la nazione sarà alle prese con il caos.

La regia è di Gerard McMurray, mentre la sceneggiatura è stata firmata ancora una volta da James DeMonaco, autore e regista dei tre lungometraggi precedenti.

The First Purge arriverà nei cinema americani il 4 luglio.

Locandina di The First Purge
Locandina di The First Purge

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!