The Feast: il trailer dell'horror "ecologista"

Il 19 novembre debutterà negli Stati Uniti il film horror The Feast, ecco il trailer del progetto a sfumature ecologiste.

NOTIZIA di 20/10/2021

The Feast, in arrivo negli Stati Uniti il 19 novembre, ha ora un trailer che regala le prime sequenze del progetto che affronta anche tematiche ecologiste.
Nel video si vedono alcuni dettagli della preparazione per una festa organizzata da una famiglia molto particolare e di quello che accade a una giovane, assunta per occuparsi dei preparativi, che inaspettatamente metterà in atto la sua vendetta.

Lee Haven Jones ha diretto The Feast nella campagna gallese e il film racconta la storia di una ragazza incaricata di servire degli ospiti privilegiati durante una cena organizzata in una casa isolata. Gli ospiti non sanno però conto che sarà il loro ultimo pasto.

The Feast Poster Bloody Watermark
The Feast: il poster del film

Il lungometraggio viene descritto come una meditazione sulla storia, sulla tradizione, sull'avarizia, sulla responsabilità, sull'identità e sulla differenza. The Feast, inoltre, fa emergere delle domande su chi dovrebbe essere destinato a ereditare la Terra.

Nel cast del film, scritto da Roger Williams, ci sono Annes Elwy, Nia Roberts e Julian Lewis.