The Fantastic 4, Vanessa Kirby onorata di interpretare Sue Storm: "Spero di renderle giustizia"

La reazione social dell'ex star di The Crown che erediterà il ruolo della Donna Invisibile in The Fantastic 4.

The Fantastic 4, Vanessa Kirby onorata di interpretare Sue Storm: 'Spero di renderle giustizia'

Vanessa Kirby sarà la nuova Donna Invisibile nel prossimo atteso capitolo cinematografico sui Fantastici 4. Ieri i Marvel Studios hanno sorpreso tutti i fan con l'annuncio del cast che prenderà parte a The Fantastic 4, che uscirà nelle sale nel 2025.

Oltre a Vanessa Kirby, reciteranno nel film Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/la Cosa.

All'appello manca ancora il nome dell'attore che presterà il volto al villain Victor Van Doom.

Entusiasmo social

Vanessa Kirby ha pubblicato sul proprio account Instagram il poster del film con una didascalia in cui esprime entusiasmo e speranza:"Buon San Valentino a tutti. Dalla nostra famiglia alla vostra. Molto onorata di interpretare Sue Storm, la first lady originale della Marvel dal 1961. Spero di renderle giustizia".

In passato i Fantastici 4 sono stati rappresentati al cinema nei film I fantastici quattro (2005) diretto da Tim Story con Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic), Jessica Alba (Donna Invisibile), Chris Evans (Torcia Umana) e Michael Chiklis (la Cosa), nel relativo sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007) di Tim Story, con il medesimo cast, e nello sfortunato reboot del 2015, di Josh Trank, con Miles Teller (Mr. Fantastic), Kate Mara (Donna Invisibile), Michael B. Jordan (Torcia Umana) e Jamie Bell (la Cosa).