The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Wandavision: a luglio ricominciano le riprese?

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, Loki e WandaVision potrebbero forse riprendere nel mese di luglio.

The Falcon and the Winter Soldier, Loki e WandaVision sono le prime tre serie Marvel prodotte per Disney+ e le riprese, dopo la pausa forzata causata dall'emergenza Coronavirus, sembra possano riprendere a luglio.
La notizia, non ancora confermata, è apparsa online negli ultimi giorni e si attende ancora un commento ufficiale da parte dello studio.

L'indiscrezione è emersa dopo che Paul Bettany ha apparentemente cancellato la partecipazione a una convention che era programmata a luglio a causa delle riprese di WandaVision.
Il lavoro sul set si era però già concluso e non è chiaro se il suo impegno sia realmente legato a dei ciak aggiuntivi dello show di cui è protagonista accanto a Elizabeth Olsen.
Il progetto è strettamente legato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness e potrebbe gettare le basi per l'arrivo degli Young Avengers, di Captain Marvel 2 e della tanto discussa serie tv su Secret Invasion.

Liz Hill, esperta del mondo Marvel, ha poi rivelato via Twitter che anche le riprese di Loki, con star Tom Hiddleston, e The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, dovrebbero ritornare in produzione tra un mese.

Loki riporterà sugli schermi il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame, film in cui era stato mostrato mentre rubava il Tesseract. Nel cast ci saranno anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Cailey Fleming e Richard E. Grant.

The Falcon and the Winter Soldier seguirà invece le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes. Tra gli interpreti ci saranno anche Daniel Bruhl ed Emily Van Camp, interpreti di Helmut Zemo e Sharon Carter, Wyatt Russell che sarà U.S. Agent, Miki Ishikawa, Desmond Chiam, Carl Lumbly e Noah Mills.