The Expendables: A Christmas Story, le riprese del film con Jason Statham inizieranno nei prossimi mesi

Jason Statham sarà il protagonista del nuovo film The Expendables: A Christmas Story, il quarto capitolo del franchise de I Mercenari.

The Expendables: A Christmas Story, il quarto film del franchise de I Mercenari, verrà girato nei prossimi mesi, confermando inoltre che la storia avrà come protagonista Jason Statham nel ruolo di Lee Christmas.

L'attore è apparso in tutti i tre capitoli precedenti accanto a Sylvester Stallone che riapparirà anche nel nuovo lungometraggio.
Alla regia di The Expendables: A Christmas Story ci sarà D.J. Caruso, già autore di Disturbia, Eagle Eye e xXx - Il ritorno di Xander Cage. Nel cast del quarto film ci saranno anche Arnold Schwarzenegger e Tony Jaa, mentre per ora non sono stati confermati ulteriori ritorni.

I mercenari - The Expendables ha debuttato nelle sale nel 2010 e ha ottenuto un totale di 103 milioni di dollari negli Stati Uniti, arrivando a quota 274 milioni a livello internazionale. Il sequel ha replicato il successo arrivando a 315 milioni, mentre il terzo capitolo si è fermato a 214 milioni.