The English: Emily Blunt va in cerca di vendetta nel teaser della miniserie western Prime Video

Emily Blunt affronta i pericoli e i disagi del selvaggio in cerca di vendetta nella miniserie Prime Video The English, in arrivo a novembre; svelati teaser e poster.

Emily Blunt protagonista assoluta del teaser trailer e del poster di The English, miniserie western in arrivo su Prime Video l'11 novembre.

Il trailer è dominato dalla voice over di Emily Blunt nei panni dell'aristocratica inglese Lady Cornelia Locke, che si allea con un ex esploratore di cavalleria Pawnee, Eli Whipp (Chaske Spencer) nell'America del 1890 per attraversare il selvaggio e violento Ovest alla ricerca dell'uomo che ritiene responsabile della morte di suo figlio.

Pain Hustlers: Emily Blunt e Chris Evans nelle prime foto dal set

Dopo un viaggio rocambolesco costellato da ostacoli di ogni genere, la coppia si avvicina alla destinazione finale: la nuova città di Hoxem, nel Wyoming. È qui, dopo un'indagine dello sceriffo locale Robert Marshall (Stephen Rea) e della giovane vedova Martha Myers (Valerie Pachner) su una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, che si troveranno faccia a faccia con il futuro che dovranno vivere.

Nel cast di The English troviamo anche Rafe Spall, Tom Hughes, Toby Jones e Ciarán Hinds.

Th English Poster
Locandina di The English