The Dr. Oz Show: dal 29 settembre su FoxLife

Appuntamento con il talk show condotto dal dottor Mehmet Oz, a fine settembre, sul canale 112 di Sky. Con lui si parlerà di salute, ma anche di sessualità ed estetica.

A partire da mercoledì 29 settembre 2010 tutti i giorni alle 17.40 appuntamento su FoxLife (canale 112 di Sky) con uno dei talk show più popolari d'America: The Dr. Oz Show. E' la prima volta che FoxLife ospita nel suo palinsesto un talk show e lo fa proponendo qualcosa di originale, intelligente... e decisamente utile!
Mehmet Oz, chirurgo cardiotoracico e docente alla Columbia University di New York, è diventato un personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione come ospite fisso nel celebre show di Oprah Winfrey. Dopo cinque anni al fianco di Oprah, grazie all'alto indice di gradimento riscontrato dal suo appuntamento fisso, la Harpo Production (casa di produzione della Winfrey), ha ideato uno show tutto per lui insieme alla Sony.

Nel corso delle puntate del programma, il dott Oz ci aiuterà a capire come funziona il corpo umano, ci insegnerà a prenderci cura della nostra salute in maniera semplice ma efficace, a mantenerci in forma, combattendo gli agenti che causano l'invecchiamento precoce, senza dimenticare di approfondire i segreti del sesso e della libido.
Nel 2010 il Dr. Oz Show ha vinto l'Emmy come miglior talk show nel day time e non tarderà a conquistare i cuori delle telespettatrici italiane.