The Division: David Leitch dirigerà il thriller con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal

Finalmente la produzione del thriller ispirato al videogame Ubisoft entra nel vivo.

Dopo anni di ricerca, il regista del preannunciato sci-fi thriller The Division è stato trovato. Sarà David Leitch a dirigere le star Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal nell'adattamento del videogame Ubisoft. Gyllenhaal figurerà anche fra i produttori del lungometraggio incentrato sulle conseguenze di una pandemia che si abbatte su New York il giorno del Black Friday. Mentre il Natale si avvicina e la metropoli precipita nel caos, un gruppo di civili addestrati ad affrontare la crisi si attiva per salvare la città.

Jake Gyllenhaal e Riva Marker di Nine Stories produrranno il film insieme a Jessica Chastain e Kelly Carmichael di Freckle Films, David Leitch e Kelly McCormick di 8711 e Ubisoft Motion Pictures.

Di recente David Leitch ha diretto lo spy action Atomica bionda, con Charlize Theron. Tra i prossimi impegni del cineasta c'è anche la regia dello spinoff del Fast and Furious franchise, Hobbs and Shaw, che entrerà in lavorazione in autunno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!