The Continental: Keanu Reeves potrebbe comparire come guest star nella serie Starz

Mistero sul possibile ruolo interpretato dalla star nella serie tv.

L'arrivo di una serie tv ispirata al franchise John Wick è stata accolta con eccitazione dai fan. Eccitazione che aumenta col la notizia della possibile presenza di Keanu Reeves nello show prodotto da Starz in veste di guest star.

La serie in arrivo si intitolerà The Continental e sarà incentrata sugli strani eventi che si verificano all'interno del Continental, hotel per killer ampiamente frequentato da John Wick nei film. Chris Collins, produttore di Sons of Anarchy, sarà lo showrunner della serie serie prodotta da Keanu Reeves con gli autori del franchise cinematografico.

Leggi anche: Non fate incazzare John Wick: 5 motivi per cui è diventato un instant cult

Non è chiaro se il divo avrà un ruolo da regular o se comparirà sporadicamente nei panni di John Wick. E' stato infatti confermato che The Continental esisterà nell'universo di John Wick, ma non sarà direttamente collegata agli eventi mostrati nei film della saga.

I produttori hanno annunciato che lo show "sarà ambientato in una versione iper-reale di Los Angeles e conserverà l'urgenza dell'azione e lo humor caustico dei film. Keanu reeves dovrebbe comparire nella serie, ma non ne sarà il protagonista".

Per il momento The Continental non ha ancora una data di release, mentre il terzo capitolo della saga di John Wick è atteso al cinema nel 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!