The Boys come Suicide Squad: il fan trailer della serie Amazon

La serie The Boys è diventata un vero successo per Amazon e un fan trailer mostra ora i protagonisti in versione Suicide Squad.

The Boys è una delle serie di maggior successo delle ultime settimane e un fan trailer prova ora a immaginare l'adattamento dei fumetti in versione Suicide Squad. Il video, sulle note di Bohemian Rhapsody, è stato condiviso su YouTube da Jon Arryn Garza ed è stato apprezzato persino da Darick Robertson, co-creatore della serie.

Il fan trailer di The Boys propone quindi un montaggio divertente e particolarmente riuscito e Robertson ha dichiarato: "Quello è il migliore realizzato fino a questo momento! Cattura realmente gli elementi comici e la follia della serie".

Creata da Seth Rogen, Eric Kripke e Evan Goldberg, The Boys è basata sull'omonimo fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis che affronta un lato oscuro dei supereroi, in un mondo dove sono corrotti ed egoisti proprio come ogni altro essere umano.

La serie - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di The Boys - è stata già rinnovata per una seconda stagione prima che la serie avesse anche debuttato su Amazon Prime Video.
Il cast è composto da Karl Urban nei panni di Billy Butcher, leader dei Boys che ha una missione personale da compiere, vendicare la morte della fidanzata per mano del supereroe A-Train. Con lui Jack Quaid è "Wee" Hughie, Karen Fukuhara è The Female, Laz Alonso interpreta Mother's Milk e Tomer Capon è Frenchie.