Amazon ha chiuso molti occhi su The Boys ma davanti a una scena di masturbazione non ha potuto far altro che intervenire con un deciso taglio.
A raccontarlo è stato il co-creatore di The Boys, Eric Kripke, che si è detto pure piuttosto sorpreso nel momento in cui la "richiesta" è arrivata, considerando il contenuto dell'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. "Amazon mi ha chiamato e mi ha detto "Assolutamente no, devi tagliarla". Francamente non riuscivo a capire perchè, considerato tutto quello che mostriamo nella serie". A cosa è dovuta la censura? A questo: Homelander (Antony Starr), dal cornicione di un grattacielo, abbassa i pantaloni e comincia a masturbarsi. Nell'atto, borbotta tra sè e sè "P_osso fare quello che voglio_", ed è recitando questo mantra che raggiunge il punto massimo di piacere con gli occhi fissi sulla città di New York ai suoi piedi
"Quando abbiamo girato la scena Anthony è stato proprio il migliore. Purtroppo Amazon ha pensato che non fosse necessaria. Ma voglio essere chiaro: loro sono stati davvero fantastici e credo che questo sia stato il solo episodio in cui ci siamo trovati in disaccordo". Fortunatamente per Eric Kripke - e soprattutto per Antony Starr - Amazon ha già rinnovato la serie per la seconda stagione (e qui trovate la recensione della prima stagione di The Boys), e chissà che, dopo il nudo frontale e la scena di sesso in aria, il gigante dello streaming non decida anche di premiare, ma solo il prossimo anno, l'impegno solitario di Antony Starr e di Homelander in giro per i tetti di New York.