The Big Bang Theory celebra lo Star Wars Day

Sheldon e i suoi amici festeggeranno la ricorrenza nerd con un episodio speciale realizzato con l'aiuto degli esperti della Lucasfilm.

Le star del divertente show The Big Bang Theory si preparano a celebrare a loro modo lo Star Wars Day, previsto per il 4 maggio prossimo, con un episodio speciale. Gli autori dello show hanno unito le forze con gli esperti di effetti speciali della Lucasfilm per una speciale puntata a tema che in America andrà in onda tre giorni prima della celebrazione geek.

L'episodio, intitolato Proton Transmogrification, vedrà Sheldon, Leonard e gli altri impegnati a celebrare lo Star Wars Day, mentre il veterano della Tv Bob Newhart tornerà a interpretare il ruolo di Arthur Jeffries. I tecnici della Lucasfilm Industrial Light & Magic ricreeranno apposta per lo show Dagobah, il pianeta del saggio Yoda. Il creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre ha dichiarato: "Siamo stati contattati da alcuni creativi della Lucasfilm per celebrare insieme lo Star Wars Day e ne siamo molto felici."