The Big Bang Theory 12: i fan e la NASA danno l'addio alla sitcom

E' il momento dell'addio a The Big Bang Theory, dopo 12 anni arrivano i saluti dei fan, il più speciale di tutti quello della NASA.

Con un commovente finale, The Big Bang Theory ha detto addio al suo pubblico dopo dodici stagioni, ad accomiatarsi dalla divertente serie anche un fan davvero speciale...la NASA.

The Big Bang Theory Stagione 12 11
The Big Bang Theory: Jim Parsons e Johnny Galecki nell'episodio The Propagation Proposition

The Big Bang Theory, iniziata del 2007, raccontava la storia di un gruppo di geniali ricercatori nerd e della loro sexy vicina di casa, aspirante attrice. Lo show si è trasformato rapidamente in una hit e dopo 12 anni è arrivato il momento di dire addio al grande pubblico.

Tra i fan che hanno preso commiato dalla sitcom vi è anche la NASA, più volte citata nella serie, che ha deciso di dare un saluto davvero speciale condividendo immagini delle missioni mostrate nello show.

L'ex astronauta della NASA Mike Massimino si è congratulato con il cast di The Big Bang Theory twittando una sua foto sul set.

Un fan ha twittato: "Ed è finita. RIP #BigBangTheory. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore 24 settembre 2007 - 16 maggio 2019".

Un altro ammiratore scrive: "Devo dire addio stasera alla serie tv che ha cambiato il mondo per noi nerd. Ci ha spinto a credere che amicizia e amore si possano trovare nei luoghi più inaspettati."

Tra i commenti si legge: "#BigBangTheory è sempre stata una storia di amici. Il finale è bello."

Naturalmente non sono mancati i ricordi delle star dello show. Johnny Galecki,interprete del fisico Leonard Hofstadter, ha postato un video su Instagram che mostra il creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre che dà il ciak per l'ultima scena.

Jim Parsons, volto del genio asociale Sheldon Cooper, ha condiviso un selfie del cast allo show di Stephen Colbert.

Commovente anche il videoricordo di Kaley Cuoco, star femminile sella sitcom.