The Bear 2: svelata la data di uscita italiana della serie con Jeremy Allen White

Scopriamo insieme quando uscirà The Bear 2: Molly Gordon si unisce a Jeremy Allen White e al resto del cast della seconda stagione con un ruolo ricorrente.

The Bear 2: svelata la data di uscita italiana della serie con Jeremy Allen White

Disney+ ha appena annunciato la data di uscita italiana di The Bear 2 di FX, la serie di successo pluripremiata e acclamata dalla critica che tornerà con la sua attesissima seconda stagione il 16 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia. Tutti i 10 episodi saranno disponibili al lancio.

Bear S1 102 Md 00922Photo Matt Dinerstein
The Bear: Jeremy Allen White in una scena

La seconda stagione segue Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare il loro malmesso locale di panini in un posto di qualità superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Naturalmente, si scopre che l'unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo, e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all'ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l'uno dell'altro.

The Bear
The Bear: un'immagine di Jeremy Allen White

Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti. La serie, acclamata dalla critica, ha fatto incetta di premi durante la sua prima stagione, tra cui l'AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l'American Cinema Editors Award e l'ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.