The Batman: il calco del viso di Robert Pattinson svela l'aspetto che avrà nel film!

Un artista americano ha realizzato il calco del viso di Robert Pattinson aggiungendo la maschera di Batman anticipando il look del nuovo uomo pipistrello di The Batman.

Un artista ha anticipato l'aspetto del nuovo Uomo Pipistrello in The Batman realizzando un calco del viso di Robert Pattinson e inserendolo nella maschera di Batman, il risultato è diventato subito virale.

Dovremo attendere un po' di tempo prima di vedere Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro. In attesa dell'uscita di The Batman, lo scultore @ReevzFX ha realizzato un calco del volto dell'attore aggiungendo la maschera di Batman. Il risultato è davvero impressionante tanto che le foto dell'opera sono divenute rapidamente virali.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La scritta che accompagna il post chiosa: "Dal momento che manca un po' di tempo prima di vedere la nuova #batsuit, ho provato a gettare un po' di pittura sulla parte inferiore del mio calco di Pattinson, l'ho messo sotto il cappuccio e la maschera di Batman e ho spento le luci #batman #thebatman #battinson #dccomics #RobertPattinson #battinson".

Nel cast di The Batman, che avrà come star Robert Pattinson, ci saranno anche Zoe Kravitz nella parte dell'affascinante Catwoman, Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon, Andy Serkis nei panni di Alfred e Paul Dano nel ruolo dell'Enigmista.
La regia del film è stata affidata a Matt Reeves e racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective e a confronto con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra's al Ghul.

The Batman con Robert Pattinson: 5 cose che vorremmo nel film