The Amazing Spider-Man in tre edizioni homevideo dal 7 novembre

Sony Pictures Home Entertainment annuncia l'arrivo del film di Marc Webb in DVD, Blu-ray 2D e Blu-ray 3D, edizioni tutte ricche di contenuti speciali.

Uno dei paladini di giustizia più amati dal pubblico rinasce con Sony Pictures Home Entertainment grazie al film campione di incassi The Amazing Spider-Man.
Dal 7 novembre tutti gli amanti dell'Uomo Ragno saranno trasportati nel fantastico mondo del supereroe per eccellenza, dove tra ragnatele e primi amori scopriranno la vera essenza di Peter Parker. Disponibile in DVD, Blu-ray 2 dischi e Blu-ray 3D The Amazing Spider-Man si concentra sulla storia di Peter Parker messo nella difficile condizione di dover conciliare il suo nuovo ruolo di supereroe con quello di adolescente alle prese con i normali problemi scolastici. Inseguimenti polizieschi, romanticismo e lotte contro il male animeranno la vita del giovane Parker che, aiutato dall'amore per la dolce e intelligente Gwen, affronterà tutto questo tra mille difficoltà, diventando finalmente The Amazing Spider-Man.

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans nel ruolo del malvagio Dott. Connors. Partecipano al cast anche Denis Leary, Campbell Scott e Irrfan Khan. Inoltre la pellicola vanta la partecipazione di due star del calibro di Martin Sheen e Sally Field, due volte vincitrice degli Academy Award come migliore attrice.

Tutte e tre le edizioni homevideo di The Amazing Spider-Man, che è basato sul fumetto della Marvel di Stan Lee e Steve Ditko, sono accompagnato da un nutrito pacchetto di contenuti speciali.