Terry O'Quinn tenente dei Navy Seal in Hawaii Five-0

Una mini-reunion per i fans di Lost che rivedranno Terry e Daniel Dae Kim ancora una volta recitare insieme sul piccolo schermo.

Un nuovo 'isolano' sta per arrivare in Hawaii Five-0: Terry O'Quinn raggiungerà l'ex compagno di sventure Daniel Dae Kim in un ruolo descritto come "molto importante e ricorrente". Nonostante i dettagli sulla sua storyline siano tenuti sotto stretta sorveglianza, è stato rilasciato un comunicato che descrive il personaggio di O'Quinn come un ex-tenente comandante dei Navy Seal.

In pratica il tenente è stato l'istruttore di McGarrett (Alex O'Loughlin) in Colorado e ha servito nel conflitto del Vietnam insieme al padre di quest'ultimo; "un uomo forte, testardo, il tipo di persona che vuoi accanto quando le cose si mettono male". Il personaggio potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero sulla morte dei genitori di McGarrett. Di recente l'attore è stato impegnato con il progetto di Marc Cherry, Hallelujah, che però non è andato a buon esito e ha recitato nel film tv Taken from Me: The Tiffany Rubin Story.