Anche quest'anno, le coppie di Temptation Island 2024 dovranno affrontare le insidie dei tentatori e delle tentatrici che metteranno a dura prova la loro fedeltà. Il docureality condotto da Filippo Bisciglia inizierà il prossimo 27 giugno. Nelle settimane precedenti sono state svelate le sette coppie che si metteranno in gioco in questa stagione. Oggi è arrivato il momento di conoscere chi sono le 13 ragazze single e i 13 ragazzi single che animeranno quest'edizione del programma prodotto da Maria De Filippi.
Le tredici tentatrici del programma condotto da Filippo Bisciglia
- Chiali, 25 anni di Vajont, Pordenone. Estetista. Abita con la mamma e la nonna. Ama le passeggiate, la natura, gli animali e lo yoga.
- Gaietta, 23 anni di Pescara, vive a Milano da sola. È laureata in ingegneria gestionale e sta completando la magistrale. Ama andare in palestra, l'equitazione, suona la chitarra e il pianoforte e sa guidare la moto.
- Jennifer, 22 anni di Cosenza. È una speaker radiofonica e sta prendendo il tesserino per diventare giornalista. Ama il canto, il ballo e la palestra.
- Karina, 28 anni di origini russe, abita a Grosseto. Si è laureata in scienze politiche, fa l'hostess negli eventi. Ama ballare, pratica danza sui tacchi e va in palestra.
- Maika, 30 anni di Roma. Ha delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia. Si occupa un po' di tutto ma principalmente fa servizio ai tavoli. Ama la palestra e la danza.
- Marta, 33 anni di Lucca. Laureata in design, il suo sogno era quello di diventare arredatrice di interni ma passare le giornate davanti al computer non faceva per lei. Al momento gestisce un ristorante. Ama disegnare, viaggiare e fare lunghe passeggiate.
- Mara, 28 anni di Taranto. Da circa 1 mese ha aperto una sua accademia di lashmaker nella quale insegna. È molto legata alla sua famiglia e al suo cagnolino di 4 anni. Le piace il ballo.
- Melania, 23 anni di Padova. Studentessa di mediazione linguistica, parla inglese, tedesco e spagnolo. Pratica pole dance ed è sempre alla ricerca di nuovi stimoli.
- Nicole, 25 anni di Milano. Studia per diventare personal trainer e insegnante di posturale. Vive con la nonna alla quale è molto legata. Le piace giocare a tennis.
- Noemi, 21 anni di Napoli. È una ballerina professionista e modella. Non ha i social perché preferisce conoscere le persone faccia a faccia.
- Sofia, 27 anni italo-uruguyana vive a Perugia. Nata in Uruguay dove ha vissuto fino ai 5 anni, si è trasferita a Valencia e infine in Italia. È laureanda magistrale in relazioni internazionali. Parla italiano, spagnolo, inglese e un po' di portoghese. Ama il disegno, la pittura e giocare a pallacanestro.
- Siriana, 24 anni di Rieti. È un'imprenditrice: gestisce 3 case di riposo di sua proprietà. Ama il pilates e l'equitazione.
- Teresa, 32 anni. È cresciuta tra Verona e Sassuolo dove al momento vive con il padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto a Londra dove ha imparato l'inglese. Ama la palestra e la corsa.
I tredici tentatori di Temptation Island 2024
Dopo la presentazione delle ragazze, ecco i tredici single chiamati a tentare le sei fidanzate che sono rimaste all'Is Morus Relais, grazie alle anticipazioni, infatti, abbiamo appreso che una coppia è stata squalificata. Lei, dopo aver visto il suo ragazzo avvicinarsi troppo ad una tentatrice ha chiesto il falò di confronto e, quando lui glielo ha negato, ha perso il controllo.
-
Andy, 28 anni di Novara, gestisce un magazzino logistico ed è molto legato alla sua sorella di 21 anni. Nel tempo libero ama leggere, correre, giocare a calcio e allenarsi.
-
Andrea, 32 anni, vive a Madrid dove gestisce un cocktail bar. È padre di un bambino di 7 anni, parla spagnolo, italiano e francese e ha una grande passione per il calcio e la palestra.
-
Carlo, 28 anni di Porto San Giorgio (Fermo), è un imprenditore che gestisce diverse case vacanza. Gioca a calcio, frequenta la palestra e pratica anche il tennis.
-
Fabio, 27 anni di Napoli, è proprietario di una scuola calcio che gestisce insieme alla madre. È molto legato alla sua famiglia e pratica anche la boxe e il crossfit.
-
Fede, 23 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia), vive a Ferrara dove studia scienze motorie e lavora come personal trainer. È un appassionato di sport estremi come il muay thai, lo snowboard, il motocross e il downhill.
-
Federico, 34 anni di Faenza, ha aperto due locali nella sua città e produce un gin dal 2020. Ha vissuto a Londra dove ha imparato il mestiere di bar tender. Ama viaggiare, frequentare la palestra ed è appassionato di segni zodiacali.
-
Filippo, 31 anni di Modica, è laureato in scienze motorie ed economia aziendale. Lavora nell'azienda di famiglia nel settore del marmo. È appassionato di padel, tennis e kitesurf, oltre ad avere brevetti da sub fino ai 40 metri di profondità.
-
Giovanni, 26 anni di Siena, lavora in un'azienda farmaceutica. Ha una vita molto attiva, con abitudini mattutine di allenamento, ciclismo, corsa e padel.
-
Jakub, 24 anni di Verona, lavora nell'impresa edile del padre. È appassionato di lettura e fitness.
-
Luigi, 33 anni di Caserta, è un medico specializzando in igiene e medicina preventiva. Durante la pandemia è stato attivo nelle visite domiciliari ai pazienti. Ha origini nobili, è stato portiere di calcio, suona il pianoforte e frequenta la palestra.
-
Maicol, 28 anni di Gubbio, lavora come operaio metalmeccanico. Ama la fotografia, viaggiare, nuotare, frequentare la palestra e giocare a tennis. È molto legato alla madre e ha due gatti.
-
Roberto, 30 anni di Gela, è laureato in ingegneria civile e ambientale con un master in sicurezza sui luoghi di lavoro. È appassionato di boxe, palestra, calcio e recentemente si è dedicato anche al pilates.
-
Simone, 32 anni di Pisa, è stato un calciatore professionista in serie B e serie C, crescendo nelle giovanili dell'Inter. Ha l'ambizione di diventare allenatore ed è appassionato anche di tennis.