Temptation Island 2021, Valentina Vignali sbugiarda Stefano: “mi ha scritto mentre stava con Manuela” (video)

Valentina Vignali, mentre andava in onda Temptation Island 2021, ha mostrato i messaggi ricevuti da Stefano su Instagram.

Valentina Vignali ieri sera ha sbugiardato Stefano Serena durante l'ultima puntata di Temptation Island 2021: la cestista ha mostrato alcuni messaggi che Stefano le aveva inviato su Instagram in cui le chiedeva di uscire mentre era ancora fidanzato con Manuela.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ieri sera con la sesta puntata di Temptation Island 2021 si è chiuso il sipario sul reality estivo di Canale 5. Uno dei momenti più discussi della serata è stato il falò di confronto tra Stefano Sirena e Manuela Carriero con quest'ultima che si è avventata sul ragazzo schiaffeggiandolo.

Durante la diretta del falò è intervenuta su Instagram Valentina Vignali, la cestista nelle sue storie ha parlato proprio di Stefano, uno dei due protagonista della serata. Valentina si è ricordata che il ragazzo qualche anno prima l'aveva contattata in direct "Se Manuela e Stefano stanno insieme da quattro anni e mezzo si presuppone si siano messi insieme a metà 2016 o qualcosa del genere... Guardate che cosa ho trovato nei miei direct". La Vignali ha mostrato alcuni messaggi mandati da Stefano Serena negli anni 2017, 2018 e 2019 "L'avevo detto che sei più bella di prima" , "Quanto sei bella" e "Ti voglio portare a cena".

Sono bastati i classici due calcoli a Valentina Vignali per affermare: "quindi mentre stava con lei ha scritto a me e a chissà quante altre ragazze. Cioè, Manuela, se tu non ti metti con Luciano vengo a prenderti a Brindisi".

Nel frattempo su Canale 5 il falò si concludeva con la rottura tra Manuela e Stefano. La ragazza sembra aver ascoltato i consigli della cestista e ha iniziato una relazione con il tentatore Luciano.