Teen Wolf: Arden Cho nel cast della terza stagione

La seconda metà della stagione in corso del teen drama vedrà l'ingresso di un nuovo personaggio e un nuovo mito dalle isole giapponesi.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di Teen Wolf, di non proseguire nella lettura di questa news. La prima parte della stagione in corso di Teen Wolf, la 3a come è stata chiamata dall'autore Jeff Davis, è quasi in dirittura di arrivo: abbiamo scoperto chi è il Darach, il druido passato al lato oscuro che sta sacrificando gente a destra e a manca, il branco degli Alpha ha intimato il suo ultimatum, Scott ha dimostrato di essere sul cammino giusto per essere un Vero Alpha, possiamo finalmente confermare che Lydia è una Banshee e come al solito il fato si accanisce contro Derek Hale sbriciolando ogni piccolo raggio di sole. Durante il Comic-Con di San Diego, Davis - che i fan chiamano scherzosamente lo Steven Moffat di MTV - ha dato qualche indizio sulla seconda parte della stagione che introdurrà nuovi personaggi e una nuova mitologia, quella dei Kitsune.

Nel folclore giapponese i Kitsune sono volpi-demoni in possesso di molteplici talenti: sono shapeshifter (come i licantropi) e quindi possono assumere la forma umana, dimostrano un'intelligenza fuori dal comune e sono in grado di usare la magia. In alcune leggende sono visti come 'tricksters', scaltri truffatori che riescono ad abbindolare facilmente le loro vittime, in altri racconti i Kitsune sono messaggeri e fedeli guardiani. Fino ad oggi Teen Wolf ha costruito eccellenti mitologie per i suoi personaggi con poteri soprannaturali, sia per quanto riguarda i lupi, il Kanima, i druidi e tutta la mitologia celtica relativa, vedremo come gli autori interpreteranno questa nuova aggiunta. Intanto diamo il benvenuto a Arden Cho, che è stata scelta per interpretare una nuova studentessa del Beacon Hills High e molto probabilmente sarà anche la nostra Kitsune in incognito. Il personaggio sarà il centro dell'attenzione della seconda parte della stagione. L'attrice ha recitato in Pretty Little Liars, Attacco al potere - Olympus Has Fallen e Flexx. La stagione 3b di Teen Wolf prenderà il via il 6 gennaio 2014 su MTV.