Teddy's Christmas: Zachary Levi darà voce all'orsetto protagonista

L'attore Zachary Levi è stato scelto come voce, nella versione inglese, dell'orsetto protagonista del film natalizio Teddy's Christmas.

Teddy's Christmas: Zachary Levi darà voce all'orsetto protagonista

Sarà Zachary Levi a dare voce al protagonista del film Teddy's Christmas nella versione inglese del progetto.
Il lungometraggio norvegese unisce riprese live-action e animazione in CGI e si basa sulla canzone Teddybjørnens Vise di Alf Prøysen.

I dettagli del progetto

Il film Teddy's Christmas è diretto da Andrea Eckerbom e racconta la storia di una bambina di otto anni, Mariann, che vede una cosa incredibile facendo visita a un mercato di Natale: un orsetto di peluche ha mosso la testa e ha starnutito. La piccola sente subito di avere un legame con l'animale di pezza e decide che il suo desiderio di Natale sarà vincerlo come premio. Quando qualcuno vince Teddy, sarà compito di Teddy e del suo nuovo amico, Bolla, ritrovare Mariann e scoprire la vera importanza dell'amicizia e della famiglia.

Teddyschristmas 72Dpi 02
Teddy's Christmas: una foto del film

Il progetto

Drew Goldblatt, a capo della distribuzione di Blue Fox Entertainment, ha dichiarato: "Questo è il tipo di film delle feste magico e adatto a tutta la famiglia che riscalda i cuori dei giovani e degli adulti e siamo elettrizzati nel proporlo al pubblico americano che, siamo certi, amerà Zachary Levi nel ruolo di Teddy".

Teddy's Christmas fa parte di una trilogia natalizia ispirata alle opere di Prøysen. I primi progetti sono stati Santa Swap Merry Christmas Mr Andersen diretto da Terge Rangnes, nel 2016, seguito nel 2019 da Forgotten Christmas firmato da Eckerbom.