Ted 2: Tom Brady star dello spot del Super Bowl

Il campione del Super Bowl fa capolino nel promo della scatenata commedia che narra le disavventure del'orsetto Ted mentre cerca di farsi una famiglia.

Ted 2: una foto promozionale di Ted
Ted 2: una foto promozionale di Ted

Frizzante e vivace lo spot di Ted 2 creato appositamente da Universal Pictures per l'evento del Super Bowl. Il sequel del fortunato hit creato dallo scatenato comico Seth MacFarlane presto approderà nei cinema e lo spot regala una sorpresa ai fan, l'apparizione del popolare quaterback dei New England Patriots Tom Brady. Star del promo e star della serata sportiva, Brady ha condotto la sua squadra alla vittoria contro i campioni in carica dei Seattle Seahawks realizzando il suo 12esimo passaggio touchdown in un Super Bowl e battendo il record della leggenda del football americano Joe Montana.

In Ted 2 l'orsetto Ted e la sua nuova mogliettina Tami-Lynn (Jessica Barth) vogliono concepire un figlio. Purtroppo Ted non è in grado di riprodursi, perciò i due si mettono alla ricerca di un donatore di seme. Anche la legge si mette di traverso visto che è difficile stabilire se Ted sia in grado di crescere un figlio o meno.