Taylor Hickson, l'attrice fa causa ai produttori dopo essere rimasta sfigurata sul set

L'attrice di Deadpool e Noi Siamo Tutto fa causa alla produzione dell'horror Ghostland in seguito al terribile incidente che l'ha vista protagonista nel 2016.

Noi siamo tutto: Nick Robinson e Taylor Hickson in una scena del film
Noi siamo tutto: Nick Robinson e Taylor Hickson in una scena del film

L'attrice Taylor Hickson nel 2016 ha avuto un terribile incidente durante la produzione dell'horror indipendente Ghostland e ha deciso di fare causa alla casa di produzione che per ironia della sorte si chiama Incident Productions.

Leggi anche: Kill Bill: Uma Thurman e l'incidente sul set "Accusai Tarantino di volermi uccidere"

Durante le riprese la Hickson stava recitando un momento molto drammatico e seguendo le direttive del regista avrebbe dovuto sbattere con forza il pugno sulla porta più volte. Purtroppo vicino a lei era situata una superficie di vetro che si è frantumata causando danni importanti al volto e al corpo dell'attrice. L'avvocato della Hickson rende noto che sul set è stato chiesto più volte al regista e ai produttori se tale situazione fosse sicura e questi avevano replicato che l'attrice non avrebbe dovuto temere alcun pericolo.

In un'intervista l'attrice di Deadpool e Noi siamo tutto ha ricordato l'incidente con queste parole: "Alcune persone sono intervenute in mio aiuto tamponandomi la faccia con dei fazzoletti. Ne hanno usato davvero molti perché il sangue continuava ad uscire. E' stato terribile e sono rimasta confusa, arrabbiata e triste soprattutto considerando che quello era il mio ultimo giorno sul set e non è stata presa nessuna precauzione".

L'intervento e il trattamento dopo l'incidente hanno lasciato cicatrici evidenti sul volto dell'attrice e al momento si teme che tali danni siano permanenti. Le immagini dell'incidente riportate da alcuni siti web mostrano la ragazza prima del delicato intervento subito. Potete vedere l'immagine al link che segue, ma attenzione ne sconsigliamo la visione ai più sensibili Foto di Taylor Hickson in ospedale

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!