Tale e Quale Show: Luca Ward vestito da Amanda Lear recita la battuta de Il Gladiatore

Luca Ward sul palco di Tale e Quale Show 2020 si trasforma in Amanda Lear e recita la battuta de Il Gladiatore dopo aver cantato Tomorrow: ecco i video.

Luca Ward sul palco di Tale e Quale Show 2020 ha recitato la battuta de Il Gladiatore truccato da Amanda Lear: l'attore italiano ha stupito e divertito il pubblico ripetendo i famosi versi del film in cui ha doppiato il protagonista Russell Crowe.

Stasera è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, il varietà condotta da Carlo Conti. Il programma ha come protagonisti dieci personaggi del mondo dello spettacolo, uno dei favoriti del pubblico è Luca Ward che la scorsa settimana era finito al terzultimo posto della classifica. La performance dell'attore stasera è stata da applausi. Truccato da Amanda Lear con addosso un vestito leopardato Luca è entrato in una gabbia ed ha cantato Tomorrow, il brano del 1977 che fece conoscere al grande pubblico la cantante francese naturalizzata britannica.

Dopo aver concluso la sua performance, Luca è uscito dalla gabbia ed ha iniziato a recitare la battuta de Il Gladiatore, il film premio Oscar in cui Ward doppiava, nella versione italiana, il protagonista Russell Crowe. L'attore con addosso ancora la parrucca bionda e il vestito leopardato ha detto: "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra", le ultime parole sono state pronunciate con la voce della Lear.