Taken: la vendetta - clip esclusive dagli extra del DVD e Blu-ray

Solo per i nostri lettori, ecco quattro clip dai contenuti speciali dei DVD del sequel di Io vi troverò, disponibili dal 6 febbraio.

Blu-ray, DVD e Digital HD: sono questi i tre formati in cui è disponibile la versione homevideo di Taken: la vendetta, che è nei negozi dal 6 febbraio. Tre formati che includono, tra l'altro, anche moltissimi contenuti speciali, tra cui le scene tagliate del film, e per la versione Blu-ray, un imperdibile finale alternativo.

Diretto da Olivier Megaton, il sequel di Io vi troverò racchiude gli elementi classici dell'action movie con inseguimenti all'ultimo respiro, combattimenti senza esclusioni di colpi ed esplosioni spettacolari, per novanta minuti di pura azione in un crescendo di tensione e suspence. Nel nuovo capitolo del franchise Bryan Mills (Liam Neeson) che anni prima era riuscito a liberare la figlia che era stata sequestrata a Parigi, si ritrova adesso a dover affrontare il padre di uno dei rapitori della ragazza, che è in cerca di vendetta. Durante una vacanza a Istanbul, Bryan e sua moglie vengono presi in ostaggio e l'unico modo per sopravvivere è quello di assicurarsi l'aiuto di un improbabile alleato e di sfruttare al massimo le letali abilità dell'ex agente segreto della CIA.

Oggi vi proponiamo in esclusiva quattro clip video dei contenuti speciali dei DVD del film, che trovate di seguito, ma è solo un piccolo assaggio di un ricchissimo comparto extra. Buona visione!