Taken 2: il trailer italiano in esclusiva

Movieplayer.it vi presenta oggi in esclusiva il trailer italiano del sequel dell'action thriller 'Io vi troverò', firmato da Olivier Megaton.

Action thriller in salsa francese. Nel 2008 l'eclettico Luc Besson ha deciso di scrivere e produrre Io vi troverò, thriller mozzafiato che si regge sulla presenza magnetica di Liam Neeson, ex agente della CIA in pensione costretto a tornare in azione per salvare la vita alla figlia (l'ex naufraga di Lost Maggie Grace), rapita a Parigi da un'organizzazione terroristica albanese. Oggi ecco arrivare in sala il sequel, Taken 2, ambientato quattro anni dopo gli eventi raccontati nel primo film. Nel nuovo lungometraggio ritroviamo Bryan Mills (Neeson) intento a rifarsi una vita a Istanbul. L'uomo viene raggiunto dalla figlia Kim e dalla bella ex moglie Lenore (Famke Janssen) per una visita di piacere che si trasforma in un incubo quando Lenore viene rapita dal padre dei criminali uccisi da Mills per proteggere la figlia e Kim è costretta a darsi alla fuga. Ancora una volta Bryan Mills prenderà le armi in mano per eliminare definitivamente il clan che minaccia la sua famiglia.

Se per il precedente episodio Luc Besson aveva ingaggiato il connazionale Pierre Morel, stavolta punta su Olivier Megaton, altro versatile autore che prende in mano con decisione il lavoro confezionando una pellicola piena di colpi di scena, violenza, pathos e azione. Il cast del primo film fa ritorno al completo con l'aggiunta dell'abile Rade Serbedzija. Taken 2, costato circa 80 milioni di dollari, è stato girato interamente in Turchia. Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva il trailer italiano del film che arriverà al cinema il 5 ottobre distribuito da 20th Century Fox.