Syfy approva Incorporated, serie tv di Matt Damon e Ben Affleck

Nello show futuristico ambientato nell'universo delle multinazionali troveremo Julia Ormond, eddie Ramos e il protagonista Sean Teale.

Il pilot fantascientifico proposto da Matt Damon e Ben Affleck sta per diventare una serie tv.

Syfy ha confermato la messa in produzione di Incorporated, futuristico spy thriller prodotto dalla Pearl Street Productions di Damon e Affleck con CBS Television Studios e Universal Cable Productions. Ambientata in un futuro in cui le compagnie commerciali hanno un potere illimitato, Incorporated racconta la storia dell'executive Ben Larson (Sean Teale), costretto a cambiare identità per infiltrarsi nel mondo delle multinazionali e salvare la donna che ama. Presto Larson scoprirà di non essere il solo a nascondere segreti che potrebbero avere conseguenze fatali.

La serie è stata creata da David e Alex Pastor. Nel cast della prima stagione, composta da 13 episodi, troveremo, inoltre, Eddie Ramos, Dennis Haysbert e Julia Ormond.

Matt Damon e Ben Affleck hanno commentato così l'accordo con Syfy: "Incorporated fornisce uno sguardo lucido in un mondo che oggi ci condiziona. Gli spettatori potranno gettare un'occhiata sul nostro futuro, su ciò da cui veniamo quotidianamente messi in guardia, ma che, come società, non abbiamo mai analizzato. Crediamo che questa sia una storia importante da narrare e pensiamo che nessuno sia più adatto di David, Alex e Ted."