Sydney Sweeney e Glen Powell di nuovo insieme in The Running Man di Edgar Wright

Sydney Sweeney tornerà al fianco di Glen Powell nel prossimo remake di Running Man, diretto da Edgar Wright.

Sydney Sweeney e Glen Powell

Sydney Sweeney sarebbe in lizza per affiancare Glen Powell nel remake di The Running Man di Edgar Wright. A dare la notizia sarebbe stato lo scooper Daniel Richtman.

Sweeney è già impegnata nel remake di Barbarella, che è ancora in fase di sviluppo. Se dovesse unirsi a Powell, si tratterebbe di una reunion degna di nota, visto che il duo è reduce dal successo a sorpresa della commedia romantica del 2023 Tutti tranne te.

Sydney Sweeney non è turbata per il flop di Madame Web: "Sono stata assunta solo per recitare nel film"

I dettagli sul film

Le riprese di The Running Man di Wright dovrebbero iniziare il prossimo ottobre a Londra. L'unico altro progetto in cui Sweeney è coinvolta quest'anno è il biopic su Christy Martin di David Michôd, la cui produzione inizia questa settimana.

Ecco la sinossi dell'originale: "Ambientato nel 2025, la storia segue un uomo di nome Ben Richards mentre partecipa a un mortale gioco a premi, chiamato The Running Man, che lo vede dichiarato nemico dello Stato e braccato da un gruppo di sicari assassini".

Tutti Tranne Te 1
Tutti tranne te: Glen Powell, Sydney Sweeney in costume da bagno

Wright è reduce dal film peggio recensito della sua carriera: Last Night in Soho del 2021. Ha ancora i suoi fan sfegatati che seguono molto la sua opera, ha costruito questa fan base di con film come Baby Driver, The World's End, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs The World e Shaun of the Dead.

Sweeney è reduce dal disastro di Madame Web e dal successo di Tutti tranne te. L'attrice è in lizza per interpretare una Jedi nel prossimo progetto di Star Wars e interpreterà la protagonista nel remake Barbarella, probabilmente diretto anch'esso da Edgar Wright.

Glen Powell sta cavalcando l'onda del successo al cinema con i film Tutti tranne te, Hit Man - Killer per caso del noto regista Richard Linklater e il remake del disaster movie Twister, diretto da Lee Isaac Chung e con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Anthony Ramos. Powell dovrebbe tornare in Top Gun 3 al fianco di Tom Cruise, inoltre reciterà nel remake di Fuoco assassino.