Suspiria: Tilda Swinton irriconoscibile sul set del remake

Sono comparse alcune foto rubate dal set del remake diretto da Luca Guadagnino, dove l'attrice è stata completamente trasformata.

Luca Guadagnino si sta occupando del remake di Suspiria di Dario Argento, anche se pare che non sia effettivamente un remake. Mia Goth ha recentemente affermato che sarà una vera e propria dichiarazione d'amore al film di Dario Argento più che una sua copia aggiornata.

Leggi anche: Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento

Insieme alla Goth troviamo nel cast Chloe Moretz, Dakota Johnson e Tilda Swinton, che a quanto pare interpreterà anche un personaggio molto più anziano di lei. Il ruolo previsto per l'attrice premio Oscar per Michael Clayton è quello di Madame Blanche, la vice-direttrice della scuola, un ruolo già presente nell'originale del 1977. Ma le foto dal set mostrano una trasformazione totale.

Tilda Swinton irriconoscibile sul set di Suspiria
Tilda Swinton irriconoscibile sul set di Suspiria

La Swinton, in una notevole trasformazione, è diventata un uomo anziano, con cappello e cappotto di astrakan, occhiali spessi e una sciarpa marrone. Per scoprire come mai l'attrice è stata truccata in questo modo dovremo aspettare parecchio, perché gli Amazon Studios non hanno ancora fissato la data d'uscita di Suspiria. Nell' originale, la giovane Suzy Bannon entra a far parte di un'accademia di danza classica, sperando di migliorare il suo talento e fare una carriera da ballerina. Quando alcune ragazze iniziano a sparire, Suzy inizia a sospettare che ci sia qualcosa di più malvagio e sinistro tra i muri dell'accademia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!