Susanne Bier ha bisogno d'amore

La regista danese, nota per sue le pellicole crude e drammatiche, si accinge a dirigere la commedia All You Need Is Love, ambientata ad Amalfi.

Forte del premio Oscar per il drammatico In un mondo migliore, la regista danese Susanne Bier si prepara a dirigere il suo prossimo lavoro, intitolato All You Need Is Love. La pellicola, dai toni meno cupi del solito, sarà ambientata in Italia, ad Amalfi, e avrà come oggetto la vita di una famiglia danese, raccontata però in modo lieve e ironico. "E' una storia tenera immersa in un'atmosfera solare, molto diversa dai miei lavori precedenti. Ne ho abbastanza di conflitti" ha dichiarato la regista. La Zentropa produrrà All You Need Is Love in sinergia con le italiane Teodora e Spazio Cinema. Le riprese si terranno a maggio ad Amalfi e dintorni. Al momento non si conoscono ancora i nomi degli interpreti.

Susanne Bier ha alle spalle una lunga collaborazione con la Teodora, che ha distribuito in Italia ben quattro delle sue pellicole, inclusi Dopo il matrimonio, Brothers e In un mondo migliore. Forte del successo post-Oscar, il film è nuovamente nelle sale italiane.
Dopo il lieve All You Need Is Love, Susanne Bier dirigerà il remake del thriller francese Rapt.