E' l'ora della riscossa per tutte le "bruttine" dotate di personalità e talento, come Susan Boyle, la 48enne signora scozzese che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e i giudici dello show Britain's Got Talent, quando è salita sul palco per cantare I Dreamed a Dream, diventando poi un vero e proprio fenomeno, grazie alla diffusione dei suoi video su YouTube.
Dopo la conclusione dello show, gestire tanta popolarità improvvisa non è stato affatto facile per Susan, che ha avuto anche un crollo nervoso ed è stata anche ricoverata in ospedale, ma adesso la vulcanica perpetua di Blackburn - che ha affermato in un'intervista di non essere mai stata baciata - è pronta a rimettersi in pista e sta già valutando la pioggia di offerte che le sono arrivate dopo il debutto nel talent inglese (alcune delle quali improbabili, come la partecipazione ad un film a luci rosse).
Sembra ormai certo che la Boyle - che è diventata famosa anche negli States - farà un'apparizione in uno dei prossimi episodi di Ugly Betty, nel quale interpreterà semplicemente sé stessa. Tra le tante proposte che sono arrivate alla cantante, ha spiegato una fonte a lei vicina, quella di partecipare alla serie televisiva targata ABC la entusiasma particolarmente. Decisamente una bella rivincita, per chi ha vissuto tanti anni nell'anonimato e adesso seguirà le orme di Naomi Campbell e Victoria Beckham, già apparse come guest-star di Ugly Betty.