Support Italian Wrestling: tutto quello che c'è da sapere sul primo show "Legacy"

La stella della New Japan Pro Wrestling Francesco Akira, i Brixia Bone Breakers, Electra, Swan, Maurizio Merluzzo e molti altri. Parata di stelle per il grande show in programma il 25 novembre.

Support Italian Wrestling: tutto quello che c'è da sapere sul primo show 'Legacy'

Sabato 25 novembre 2023, presso il Centro Sportivo di Comun Nuovo (Bergamo), andrà in scena Legacy, il primo spettacolo di wrestling organizzato da Support Italian Wrestling. Si prospetta un'emozionante notte colma di manovre acrobatiche, rivalità intense e performance atletiche mozzafiato che lasceranno il pubblico col fiato sospeso. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Support Italian Wrestling "Legacy", i primi nomi annunciati

L'evento presenta una line-up che è destinata a lasciare una profonda impressione sugli appassionati di wrestling italiano. Lo show vedrà infatti la partecipazione di numerosi atleti italiani, fra cui Francesco Akira, ex campione di coppia IWGP Junior Heavyweight nella prestigiosa federazione giapponese NJPW. Saranno presenti anche i BBB - Brixia Bone Breakers, l'incredibile duo composto da Mirko Mori e Nico Inverardi, di recente ritorno da un lungo tour in Giappone.

Annunciata anche la presenza di Maurizio Merluzzo aka Capitan Fintus, reduce da una grande vittoria contro Alex Flash a SIW Colossal, il leone di Roma Adriano, "El Sangre Latino" Rafael e l'esemplare Alpha del wrestling italiano, Lupo!

Maurizio Merluzzo: "Un nuovo boom del Wrestling in Italia è possibile"

Spazio anche alla divisione femminile con due delle lottatrici più promettenti degli ultimi anni: Electra e Swan.

Biglietti adesso in vendita

Molteplici le modalità di biglietti messi in vendita da Support Italian Wrestling, ma attenzione: le prime due file sono già sold out! Per evitare di rimanere a secco, vi invitiamo ad affrettarli, prendendoli al seguente link: https://www.supportitalianwrestling.it/biglietti.

I sostenitori del wrestling italiano assisteranno a un evento indimenticabile, che metterà in mostra il talento e l'atletismo incredibili dei lottatori e lottatrici d'Italia.