Supernatural 15: posticipata la messa in onda degli ultimi episodi

La messa in onda di Supernatural 15 andrà in pausa: gli ultimi episodi non sono ancora stati completati, come rivelato da un produttore.

I fan di Supernatural dovranno attendere prima di vedere il finale della storia della storia dei fratelli Winchester: uno dei produttori della serie ha svelato che la messa in onda della quindicesima stagione sarà sospesa dopo l'episodio che andrà in onda oggi su The CW.

La serie sta infatti affrontando dei ritardi nella produzione a causa dello stop al lavoro di alcuni dipartimenti come quelli che si occupano degli effetti visivi e del sonoro. Andrew Dabb ha così annunciato su Twitter: "A causa dello shutdown questo sarà il nostro ultimo episodio ad andare in onda per un po'. State bene, state al sicuro, ci vedremo dall'altra parte del tunnel".
Il produttore ha comunque aggiunto: "La famiglia di Supernatural non resterà completamente senza lo show durante la pausa, sono in arrivo dei regali per aiutarci ad affrontare tutto questo".

Il lavoro sulla quindicesima stagione si è concluso quando si stava ultimando il lavoro sulle ultime due puntate e il produttore ha assicurato: "Noi, The CW e Warner Bros siamo totalmente determinati a tornare al lavoro e finire la serie. Non si tratta di una questione di 'se', ma di 'quando'".