Supermarket horror: al via il remake

Il thriller low budget prodotto da Roger Corman negli anni '80 avrà una versione più cupa e moderna grazie alla Dry County Entertainment.

Il thriller di culto Supermarket horror, diretto nel 1986 da Jim Wynorski, sta per avere il suo bravo remake. Da sempre i mall, mastodontici centri commerciali americani, hanno il loro fascino e ce lo dimostra anche una vecchia volpe come George A. Romero. Così la Dry County Entertainment si prepara a riesumare un remake della pellicola prodotta dal mitico Roger Corman incentrata su tre teenager che rimangono intrappolati in un supermarket hi-tech dopo l'ora di chiusura e devono sfuggire a tre guardie robot in tilt.

Robert Hall, propietario della Dry County Entertainment, scriverà e produrrà il nuovo Chopping Mall col socio Kevin Bocarde e dirigerà lui stesso la pellicola horror. Le riprese dovrebbero prendere il via in primavera. Riguardo al contenuto, Hall mette le mani avanti spiegando che il film non sarà un remake puro e semplice, anche se "riproporrà la situazione di partenza di un gruppo di giovani amici intrappolati in un supermercato. La storia, però, sarà molto più cupa e devierà in direzione del soprannaturale".