Superman: l'antologia cinematografica tutta in blu-ray dal 29 agosto

Il cofanetto conterrà i film dedicati all'alter-ego di Clark Kent che vanno dal 1978 al 2006, tutti in alta definizione.

L'antologia cinematografica di Superman con i film che vanno dal 1978 al 2006, sarà disponibile in edizione blu-ray a partire dal 29 agosto. Con l'uscita cinematografica de Il Cavaliere oscuro - Il Ritorno, agosto sarà infatti il mese dei super-eroi e Warner Home Video lo celebrerà in grande stile con l'uscita del cofanetto Blu-ray in alta definizione denominato The Superman Motion Picture Anthology (1978-2006), che racchiude la preziosa antologia cinematografica dedicata all'alter-ego di Clark Kent.

Per la prima volta in assoluto raccolti in un unico cofanetto da collezione in Edizione Limitata, tutti i quattro film in versione cinematografica del Superman interpretato da Christopher Reeve (per la prima volta in alta definizione), più Superman Returns e le due versioni alternative di Superman I e II.

Inoltre ben 20 ore di imperdibili contenuti speciali che includono documentari di approfondimento, come The Story of Superman e La Saga di Superman, il film del 1951 con George Reeves, i cartoni animati realizzati negli anni '40 dai Fleischer Studios, materiale d'archivio e tanto altro ancora.