Superman and Lois: il nuovo trailer della serie mostra il protagonista entrare in azione

Il nuovo trailer di Superman & Lois condiviso online da The CW mostra Clark Kent mentre svela i suoi poteri ai figli.

Superman and Lois, la nuova serie tratta dai fumetti della DC, ha un nuovo trailer che regala delle sequenze inedite della storia dei due iconici personaggi che verrà raccontata sugli schermi di The CW dal 23 febbraio.
Nel video si vede qualche momento del matrimonio tra il supereroe e l'affascinante giornalista, i problemi sul lavoro e in famiglia, oltre ad affrontare le conseguenze della scelta di ritornare a vivere nella città di Smallville. Clark Kent, inoltre, rivela la propria identità ai figli, ormai teenager.

La serie Superman and Lois, con star Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch è il più recente tassello dell'Arrowverse e segue il debutto della versione di Clark Kent avvenuto in Supergirl. Nel cast anche Dylan Walsh, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Wole Parks, Jordan Elsass, Alexander Garfin e Inde Navarrette.

Gli episodi di Superman & Lois racconteranno quello che accade quando Clark Kent e Lois Lane, dopo anni trascorsi a combattere contro villain e mostri a Metropolis, devono affrontare i problemi legati a essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea.
La coppia, che ha due figli chiamati Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin), non sa se i ragazzi erediteranno i superpoteri di Clark quando saranno più grandi.
La famiglia ritorna a Smallville per occuparsi di alcuni affari di famiglia e i protagonisti si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez). I figli di Clark sono poi alle prese con Sarah (Inde Navarrette), la figlia di Lana e Kyle.
Il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) è invece alla ricerca di Superman e a Smallville arriva un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nella vita dei protagonisti.