Supergirl: Jeremy Jordan sarà l'alter ego di Toyman

Il pilot dello show in arrivo su CBS vedrà l'attore nei panni di Winslow "Winn" Schott.

Qualche tempo fa era stata annunciata la presenza del personaggio di Winslow "Winn" Schott nel pilot di Supergirl. Gli amanti dei fumetti DC Comics conoscono Schott come alter ego del villain Toyman. Adesso scopriamo l'identità dell'interprete del futuro Toyman: si tratta di Jeremy Jordan. Il pilot CBS vedrà Jordan in veste di guest star, ma è molto probabile che presto arrivi la conferma di una sua presenza costante nella serie.
Jeremy Jordan si unisce a un cast che vede Melissa Benoist nei panni della protagonista Kara Zor-El, Mehcad Brooks in quelli di James Olsen, Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, Calista Flockhart in veste Cat Grant, Chyler Leigh che interpreterà Alexandra "Alex" Danvers, e David Harewood che sarà Hank Henshaw. In più è stata annunciata la presenza di Helen Slater e Dean Cain in due ruoli misteriosi.

Supergirl racconta la storia di Kara Zor-El, giovane aliena giunta sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton. Dopo anni in cui è stata costretta a nascondere i propri poteri, la ragazza decide di seguire l'esempio del cugino Superman per diventare l'eroina che merita di essere.

Tra i nemici che Kara sarà costretta ad affrontare c'è Toyman, apparso nei fumetti nel 1943 in Action Comics #64 e reinventato molte volte nel corso degli anni. Nel pilot di Supergirl, prima di diventare un supervillain, Schott comparirà in veste di uno dei colleghi di Kara presso la CatCo., compagnia guidata da Cat Grant.