Supergirl: Chris Vance sarà il villain Non

Una terribile minaccia sta per abbattersi sul personaggio interpretato da Melissa Benoist. Una minaccia che arriva da Krypton.

All'inizio dell'anno era stata annunciata la scelta di inserire nuovi villain, e tra questi il kryptoniano Non, per movimentare l'esistenza di Kara Zor-El. La cugina di Superman, star della serie tv CBS Supergirl, dovrà darsi da fare per arginare i pericoli che rischiano di distruggere la sua esistenza e quella degli esseri umani. Adesso il preannunciato Non ha un'identità: a interpretare il temibile personaggio sarà la star di Transporter: The Series Chris Vance.

In origine il personaggio di Non è stato creato per Superman di Richard Donner. A interpretarlo era Jack O'Halloran. Il suo ruolo crebbe d'importanza in Superman II dove divenne un brutale figuro al servizio del Generale Zod. Donner portò Non nei fumetti nel 2006 nella storia cofirmata insieme a Geoff Johns.

In Supergirl Non sarà un ex scienziato che collabora con la stirpe di El. Non è un brutale militare kryptoniano potente, arrabbiato e minaccioso. E' l'antitesi di tutto ciò per cui Supergirl combatte e ben presto diventerà la peggiore minaccia dell'eroina.

Supergirl, interpretato da Melissa Benoist, avrà la sua premiere su CBS in 26 ottobre. Non farà la sua comparsa nell'ottavo episodio della stagione.